Tragedia nel mondo nel calcio: Tioté muore in allenamento

Tragedia nel mondo nel calcio: Tioté muore in allenamento


È arrivata poco fa una notizia terribile, che sconvolge incredibilmente il mondo del calcio: è appena scomparso il calciatore Cheik Tiotè, centrocampista in forza ai cinesi del Bejing Enterprises. Secondo le prime indiscrezioni, la morte sarebbe dovuta ad un arresto cardiaco: Tioté ha avuto un malore in allenamento ed è stato subito portato in ospedale, ma non ce l’ha fatta.

TANTA SOLIDARIETÀ

Si tratta di una notizia dinanzi alla quale si può soltanto rimanere inermi: il mondo del calcio piange l’ivoriano, scomparso all’età di 30 anni. Sono già tanti i messaggi arrivati sui social network, soprattutto da parte dei tifosi del Newcastle, squadra in cui ha militato dal 2010 fino al trasferimento in Cina dell’anno scorso.

Anche l’intera redazione di SpazioJ si vuole unire al cordoglio e stringersi attorno alla famiglia del ragazzo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl