Pjanic: “Orgoglioso di far parte di questa squadra. Sono giorni difficili…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una sconfitta che brucia ancora. Una finale di Champions che difficilmente riusciremo a dimenticare. Tra i più delusi vi è, senza ombra di dubbio, Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, arrivato quest’anno alla Juventus, è certamente tra i meno esperti in ambito europeo. Tuttavia, le sue prestazioni hanno contribuito al raggiungimento della finale di Cardiff. Il Real Madrid ha poi spazzato via tutti i sogni di gloria bianconeri.

IL MESSAGGIO DI PJANIC

Pjanic

“E’ stato un momento difficile dopo la partita. E fino ad oggi lo è, ma sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo. Abbiamo lottato fino alla fine su ogni Competizione con la volontà di portare a casa tutte le coppe. L’ultima era il nostro sogno più grande. Purtroppo non è andata come sognavamo.
Ma sono sicuro che nella prossima stagione questo gruppo riproverà ad andare fino in fondo e a vincere questa Coppa. Volevo ringraziare a tutti per il vostro sostegno durante tutta questa stagione”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook