Il rammarico dopo la finale, Sturaro: "Il dispiacere è grande ma siamo un gruppo fantastico"

Il rammarico dopo la finale, Sturaro: “Il dispiacere è grande ma siamo un gruppo fantastico”


E’ stata una notte amara per il popolo bianconero, tifosi e non. Tra i protagonisti di quest’annata alla Juventus c’è un altro, grande deluso: Stefano Sturaro. L’ex giocatore del Genoa ha mostrato il suo rammarico tramite un post su Instagram, nel quale ha però espresso anche il suo orgoglio per i traguardi raggiunti.

 

ORGOGLIOSO

Una notte amara quella di Cardiff, ma non abbastanza da cancellare il grande orgoglio bianconero. Un orgoglio che porterà ancora più fame nella prossima stagione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl