La Giovine Juve e gli obiettivi di mercato: si punta Keita e non solo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus punta in grande e, soprattutto, in giovane. Non c’è solo Patrik Schick nella lista della spesa bianconera, ma anche altri giovani talenti esplosi quest’anno. Uno tra tutti è sicuramente Keita Baldé, che sembra vicinissimo alla Signora, l’altro è invece seguito da tempo: Federico Bernardeschi.

PROGETTO GIOVANE

Secondo quanto riportato da La Stampa, la Juventus ha in mente un piano per ringiovanire e rinvigorire la rosa. Dopo Schick una delle priorità sarà Keita Baldé Diao, col quale la società torinese ha già raggiunto l’accordo. Resta da convincere la Lazio ad abbassare le pretese (Lotito vorrebbe almeno 30 milioni), anche perché altrimenti potrebbe perdere il senegalese a parametro zero l’anno prossimo. L’altro gioiellino al quale puntare è invece Bernardeschi, il quale non sembra intenzionato a rinnovare con la Fiorentina. La trattativa con la Viola non è semplice, in quanto rivale storica, ma anche in questo caso la volontà del giocatore potrebbe essere decisiva. Non ci sono ancora notizie di contatti concreti tra lui e i bianconeri, ma la Juve lo segue già da molto.

Ala destra: Federico Bernardeschi, Fiorentina

Secondo il quotidiano è dunque questa la linea da seguire, con non solo Tolisso, Verratti e Fabinho come nomi caldi per l’estate. Keita, Schick e Bernardeschi potrebbero essere gli uomini adatti per la ricostruzione dopo la delusione di Cardiff.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook