Finale Champions, numeri da record: tutto il mondo guarderà Juve-Real Madrid

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tutto il mondo guarderà la finale di sabato. No, non è un’esagerazione, bensì una realtà: tutti gli occhi saranno puntati sul Millenium Stadium di Cardiff, dove Juve e Real Madrid daranno vita alla partita più importante dell’anno.

NUMERI RECORD

Ovviamente, i più fortunati saranno i 65.000 spettatori che riempiranno lo stadio gallese, potendo godersi in diretta lo spettacolo. Ma la tecnologia ha ormai permesso a tutti di potersi godere la partita comodi sul divano, con la migliore qualità. Pensare solo a Premium Sport che trasmetterà il match anche con il formato in 4K, oltre che in HD e in chiaro su Canale5. Ma la finale è un evento mondiale, e il numero di telespettatori sarà incredibile: si stimano oltre 350 milioni di persone incollate alle tv di tutto il globo. Ma non è finita qui: ci saranno anche circa 200.000 unità sparse per tutta Cardiff, riunite nelle fan zone create dalla UEFA.

Numeri impressionanti, che fanno capire ancora una volta di più quanto lo spettacolo della Champions affascini tutti.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook