Dal Ghana: "Asamoah via: tre offerte sul tavolo della Juventus"

Dal Ghana: “Asamoah via: tre offerte sul tavolo della Juventus”


Tra una finale di Champions e acquisti paventati, è tempo in casa Juventus di pensare anche agli esuberi. Tra i bianconeri con le valigie in mano, ci sarebbe Kwadwo Asamoah che ha da sempre avuto richieste importanti dall’estero. L’esterno ex Udinese ha concluso una stagione non di certo indimenticabile e sarebbe pronto ad essere sacrificato nel caso sopraggiungessero in Corso Galileo Ferraris alcune offerte importanti.

cessione asamoahCessione Asamoah, tre richieste dall’estero

Nelle ultime ore arrivano indiscrezioni direttamente dal Ghana che darebbero Asamoah molto vicino alla cessione quest’estate. Secondo il portale GhanaSoccernet, il classe 1988 avrebbe mercato all’estero e sarebbe attualmente ricercato da Southampton e West Ham, con il Galatasaray che ha manifestato interesse nelle ultime ore. La Juventus non ha posto alcun veto ed è pronta ad ascoltare l’offerta turca e le richieste dalla Premier League. Ultima parola che spetta in ogni caso ad Asamoah, sia nel decidere di lasciare i bianconeri, sia nell’accettare le eventuali destinazioni proposte. Prima Cardiff, poi il mercato!

eva

Christian Travaini

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl