Verso Juve-Real Madrid – La settimana decisiva inizia con il Media Day

È iniziata la settimana più importante della stagione della Juventus. La settimana che avvicina alla Finale di Champions League contro il Real Madrid di Zinedine Zidane. 5 giorni all’appuntamento con la storia per chiudere nel migliore dei modi un’annata fino a questo momento leggendaria.

IL PROGRAMMA

Nella giornata odierna andrà in scena il Media Day in vista della sfida di Cardiff. Allegri e Chiellini saranno in conferenza stampa allo Juventus Stadium dalle 14.30. 1h più tardi la squadra scenderà in campo per una seduta di allenamento. Dalle 17.30 verranno poi intervistati anche altri giocatori.

IL RICORDO

Da ricordare inoltre il 32esimo anniversario della tragedia dell’Heysel. Quel maledetto 29 maggio 1985 in cui morirono 39 persone accorse per vedere la Finale di Champions contro il Liverpool.

FORMAZIONE TIPO

A 5 giorni dall’incontro Allegri sembra essere indirizzato a confermare la formazione tipo con Barzagli e Dani Alves sulla catena di destra, in modo da poter utilizzare a gara in corso la carta Cuadrado. Buffon, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro completeranno la linea difensiva dopo il turno di riposo concessogli dal tecnico toscano. A centrocampo Khedira pare destinato ad una maglia dal 1′ al fianco di Pjanic. Oltre a Dani Alves in avanti sono sicuri di un posto da titolare Dybala, Mandzukic e Higuain.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Impostazioni privacy