Calciomercato: Juventus su Fabinho del Monaco, ma occhio alla concorrenza

Calciomercato: Juventus su Fabinho del Monaco, ma occhio alla concorrenza

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con la stagione agli sgoccioli ricominciano prepotenti le voci del calciomercato estivo. Secondo la stampa francese, i bianconeri si sarebbero inseriti per strappare il brasiliano al Monaco, Fabinho.

FABINHO – JUVE: SI PUO’

Salgono le quotazioni di Fabinho fra gli obiettivi della Juventus a centrocampo. Sul brasiliano, riporta “France Football”, ci sarebbe sempre Guardiola ma nelle ultime ore si sarebbe inserita anche la Juventus. Il brasiliano, 12 gol quest’anno, è stato uno dei giocatori più potenti a disposizione di Jardim nella straordinaria annata del Monaco.

I bianconeri continuano a spingere per assicurarsi uno dei top player della gioielleria monegasca, che in Serie A ha scatenato da tempo anche l’interesse dell’Inter. I bianconeri avrebbero già parlato con il procuratore del giocatore che entrato nelle lista di Marotta.

Il Monaco continua a lavorare sul mercato: preso Tielemans e venduto Bernardo Silva al Manchester City per 50 milioni di euro, i neo campioni di Francia si stanno arrendendo all’idea di cedere anche Fabinho. Vedremo come si svilupperà il mercato estivo, pronto come sempre a dare colpi di scena.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy