Finale di Cardiff – le scelte di Zidane: Isco più di Bale

Manca sempre meno alla finale di Cardiff. Tutto il mondo avrà gli occhi puntati sul Millenium Stadium e i bianconeri si stanno preparando al grande evento. Tanta attesa, in ogni caso, anche in casa blancos, con Zidane alle prese con scelte di formazione.

Zidane recupera tutti gli uomini: ballottaggio Bale-Isco

Le notizie che arrivano da Madrid sono confortanti per l’allenatore francese. I due lungodegenti Bale e Carvajal saranno regolarmente arruolabili, di modo che tutti i giocatori saranno disponibili per la finalissima. I problemi di Zidane, se tali si possono chiamare, riguardano l’undici titolare. Infatti, col recupero del gallese, il dubbio è se affidarsi a lui fin dall’inizio oppure giocarsi la carta Isco. Secondo il Mundo Deportivo, attualmente in vantaggio sembra esserci lo spagnolo.

Soluzione gallese o spagnola? La croce e delizia di Zizou

Fondamentale, d’altra parte, è stato l’apporto dato da Isco per la conquista della Liga. Inoltre Bale, pur essendo recuperato pienamente, non gioca una competizione ufficiale dal 23 aprile e non darebbe enormi garanzie. Dall’altra parte il gallese, sempre citando la testata spagnola, sta facendo di tutto per farsi trovare al meglio per il 3 giugno. Questa finale sta diventando una vera e propria ossessione per “mister 100 milioni”, considerando anche il fatto che si gioca nella sua terra natale. Sicuramente, da quel che filtra, questa croce e delizia Zidane se la dovrà portare, come dicono dalle parti bianconere, fino alla fine.

 

Impostazioni privacy