Rummenigge tuona: 'Errori con il Real indimenticabili, io la finale di Champions non la vedo'

Rummenigge tuona: ‘Errori con il Real indimenticabili, io la finale di Champions non la vedo’


Karl-Heinz Rummenigge ha deciso: la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid non fa per lui, non la vuole proprio vedere. E’ quanto dichiarato a Süddeutsche Zeitung, a cui ha rivelato tutta la sua amarezza per gli errori che hanno regalato al Real Madrid questa finale.

Ecco le sue parole: “Probabilmente dovrò andare a Cardiff perché ho delle riunioni come presidente dell’Eca, ma non vedrò per niente al mondo la finale, non dimentico così velocemente. Se si riguarda tutto il film, è qualcosa che fa molto male. Battemmo 4-1 il Borussia Dortmund, eravamo in gran forma e con tutti i giocatori a disposizione, poi si fecero male prima Lewandowski e poi Hummels. All’andata andiamo avanti contro il Real Madrid e sbagliamo il rigore del 2-0. E poi al ritorno con quegli errori arbitrali che non si erano mai visti negli ultimi 40 anni“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl