Dybala: "A Bologna per vincere. Finale? Tutti sanno che partiamo alla pari..."

Dybala: “A Bologna per vincere. Finale? Tutti sanno che partiamo alla pari…”


“Sereno, tranquillo, determinato”: così il sito ufficiale della Juventus descrive Paulo Dybala, intervenuto a margine di un evento a Milano. Dybala, ovviamente, non poteva che parlare della finale di Champions: mancano solo dieci giorni, d’altronde.

Prima Bologna…

Ma, in pieno stile Juve, la testa va prima alla sfida di sabato, contro il Bologna:

“Andiamo a Bologna per vincere, anche se non conta più per la classifica. Una buona partita sabato ci darà una ulteriore carica per Cardiff. Poi, ovviamente, da domenica avremo testa e gambe solo per la Finale”.

“Siamo tranquilli, abbiamo grande voglia, mancano ancora 10 giorni ma abbiamo già cominciato a lavorare molto bene”.

Passando per Berlino

Sarà la sua prima finale di Champions in bianconero: almeno in campo. Sì, perché a Berlino c’era anche lui, pure se in tribuna.

“Fui invitato, andai volentieri e a fine partita Claudio Marchisio mi disse che avremmo dovuto presto giocarne un’altra insieme. Gli risposi che ero alla Juve per quel motivo”.

Si arriva a Cardiff

Adesso che è arrivato il momento, però, l’attesa si vive “senza nervosismo, dobbiamo impostarla come abbiamo giocato le altre partite di Champions finora. Tutti sanno che partiamo alla pari, non solo noi. E tutti noi siamo legatissimi al progetto Juventus e a questo gruppo. Questo accade perché ci crediamo fino in fondo”.

Insomma: c’è fiducia per la partita dell’anno. Il Real Madrid, ovviamente, merita rispetto: ma non fa paura. “Come detto, partiamo alla pari: non dovremo confrontarci con un solo grande campione, ma con una squadra. Daremo il meglio, e se loro sono forti noi abbiamo una grande difesa: finora ognuno di noi ha fatto il massimo per aiutare la squadra, e ora ci manca solo un obiettivo”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl