Tournèe estiva, la Juve vola in Messico

La Juventus annuncia un’altra tappa della tournèe estiva: si vola in Messico! I bianconeri, in attesa di disputare l’International Champions Cup(dal 22 al 30 luglio negli USA), saranno impegnati prima a Monterray, in Messico, nella Supercopa Tecate 2017.

MESSICO, IL PROGRAMMA

La prima edizione del torneo è stata presentata ieri, a Città del Messico, alla presenza del Presidente delle Juventus Legends David Trezeguet e di Eva Suarez,International Business Development Manager di Juventus.

I bianconeri si sfideranno contro Porto (già avversario di Champions), Club de Futbol de Monterrey, Tigres, Chivas Guadalajara e Cruz Azul.

Il programma prevede, più nel dettaglio, due giorni di impegni: 18 e 19 luglio. Il primo vedrà i bianconeri in campo alle 21 locali contro il Monterrey al BBVA Bancomer Stadium. Il giorno successivo invece la Juve sfiderà alla stessa ora il Tigres all’Estadio Universitario UANL.

L’evento rafforza ancora una volta il legame tra la Juventus e il Messico,quarta nazione al mondo per numero di Like alla pagina Facebook e quinta per numero di iscritti al Canale Ufficiale Youtube. Un legame sancito anche dall’accordo che, dal 2015, vedeTecate, noto brand di birra locale, Regional Partner di Juventus“, conclude il sito ufficiale dei bianconeri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()