Finale Champions League: il Real Madrid ha scelto di indossare la maglia viola

#RoadToCardiff: il Real Madrid sceglie il viola per la finale di Champions


La Juventus sarà costretta a rinunciare al colore portafortuna per la finale di Cardiff. Giocando – formalmente – in casa, i bianconeri hanno dovuto lasciare la scelta della divisa al Real, che ha optato per la casacca viola, diversamente dall’ultima finale tra le due squadre.

NIENTE BLU PER LA JUVE

Sfuma, così, la possibilità di indossare la maglia blu per la Juventus, considerata – visto il risultato della Champions ’96 – come vero fattore di buona sorte per la squadra di Torino. Spetterà, dunque, al bianconero: in un’occasione così importante, bisogna andare ben oltre la scaramanzia.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl