Mandragora si accorge tardi: "Ero troppo concentrato, ma siamo Campioni d'Italia"

Mandragora si accorge tardi: “Ero troppo concentrato, ma siamo Campioni d’Italia”


Il curioso caso di Rolando Mandragora. Si intitolerebbe così uno speciale dedicato al giovane centrocampista della Juve. Mandragora, infatti, dopo essere stato fermo a lungo a causa di infortuni e ricadute, ha debuttato con la maglia bianconera. 4 minuti simbolici, ma significativi contro il suo ex Genoa, utili per fare morale.

Ora il giocatore è partito con la Nazionale Under 20 – di cui è anche capitano – per disputare il Mondiale di categoria in Corea. Un evento per cui era talmente concentrato, da “dimenticarsi” di festeggiare… come scritto da lui stesso su Instagram:

eva

La realtà, ovviamente, è un’altra: Mandragora non si era minimamente dimenticato dello scudetto, bensì, vista la sconfitta al mondiale, aveva ritenuto che non fosse ancora il momento di pubblicare post di festeggiamenti.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl