Cairo scuote: "Juve? Vince per il monte ingaggi più alto". Ma è davvero così?

Cairo scuote: “Juve? Vince per il monte ingaggi più alto”. Ma è davvero così?


Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto a Sky Sport 24, in occasione dell’inaugurazione del nuovo Filadelfia. Si è parlato anche di Juventus, una domanda a cui lui ha risposto così: “La Juventus ha un monte ingaggi di 220 milioni e la relazione tra ingaggi e vittorie è direttamente proporzionale. L’obiettivo del Torino è quello di provare a fare sempre meglio”.

Solo l’ultimo di una schiera folta, tra chi parla di fatturato e chi di ingaggi. Ma come ha detto il dg della Juventus Marotta, non più di qualche giorno fa: “Chi parla di fatturato ora si trovava nella nostra situazione 10 anni fa”. Tutto qui, tutto in questa risposta, così semplice, ma così vera. Programmare, gestire costruire, è questa la forza della Juventus, la marcia in più che la differenzia da chiunque altro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy