Radar Juve – Doppiette di Donis e Marzouk, assist di Lirola

Radar Juve – Doppiette di Donis e Marzouk, assist di Lirola


Il weekend di calcio internazionale appena terminato ha portato con sé conferme e piacevoli ritorni tra i bianconeri in prestito in giro per il mondo. Quattro gol e un assist è il bottino dei giovani nei radar della Juventus, che stanno dimostrando di poter essere decisivi anche ad alti livelli.

I bonus più importanti arrivano dalla Ligue 1, dove Anastasios Donis si sta mettendo in mostra con la maglia del Nizza. Nell’ultima giornata del campionato francese l’attaccante rossonero ha messo a segno una doppietta nel pirotecnico 3-3 in casa del Lione, prima con un gol a porta sguarnita e poi con un tap-in da distanza ravvicinata su cui Lopes non ha potuto nulla. Il ventenne greco raggiunge così quota 5 gol in campionato con la maglia degli aquilotti.

L’altra doppietta arriva dalla cadetteria svizzera, dove Younes Bnou Marzouk sta continuando a segnare a raffica. Gli ultimi due gol sono arrivati nella sfida contro l’Aarau, su rigore e su colpo di testa. Lo score del franco-marocchino è impressionante: 12 gol in 16 partite con la maglia del Chiasso.

Da segnalare anche l’assist di Pol Lirola ad Alessandro Matri nel roboante 6-2 del Sassuolo contro il Cagliari.

Alfredo Spedicato
–  @AlfredSped 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy