Bruno Peres: "Tiferò affinché la Juve perda la Champions e non riesca a fare il Triplete"

Bruno Peres: “Tiferò affinché la Juve perda la Champions e non riesca a fare il Triplete”


Bruno Peres ha parlato ai margini della presentazione del progetto “Briswa – The Ball Rolls in the Same Way for All” che affronta il problema del razzismo nel mondo dello sport.

LE PAROLE DI BRUNO PERES

Il giocatore della Roma, dal passato granata, è stato molto diretto, esprimendo la sua preferenza sulla vincitrice della Champions.

Ecco le sue parole: “La Juve è una bella squadra. Loro hanno sbagliato poco, quindi hanno meritato di vincere. Però noi tifiamo affinché non riescano a fare il Triplete, così siamo contenti”. Ci sono gioie e GIOIE.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl