La Sampdoria si complimenta con la Juventus per il sesto Scudetto consecutivo

La Sampdoria si complimenta con la Juventus per il sesto Scudetto consecutivo


Storia, leggenda, record su record. La Juventus riesce nell’impresa di vincere sei Scudetti di fila e le parole, in questi casi, sono in ogni caso riduttive.

I COMPLIMENTI DELLA SAMPDORIA

I complimenti, però, fanno sempre piacere. Dopo la vittoria del Tricolore, sono arrivati quelli della Sampdoria per i ragazzi e la società.

Ecco la nota sul sito ufficiale blucerchiato: “Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria si complimentano con la presidenza, la dirigenza, il mister, lo staff tecnico e la squadra della Juventus F.C. per aver raggiunto lo storico risultato di vincere sei Scudetti consecutivi”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl