La Juventus fa gli auguri a Mandzukic: "Happy birthday, Mario!"

La Juventus fa gli auguri a Mandzukic: “Happy birthday, Mario!”


Un uomo fondamentale per il cambio di marcia della Juventus. Da quando Massimiliano Allegri lo ha spostato sulla fascia, Mario Mandzukic ha trovato una quadra non solo al suo gioco, ma anche a quello della Juventus. Oggi il croato spegne trentuno candeline e arrivano gli auguri dal profilo twitter della Juventus.

“IL REGALO ARRIVERÀ OGGI”

La Juventus, tramite il suo profilo social ufficiale, ha pubblicato due tweet di auguri per Mandzukic. Il primo recita: “È il compleanno di Mario Mandzukic! Auguri da tutti noi…e chissà che il regalo non arrivi fra qualche ora!” – con chiaro riferimento allo scudetto, che potrebbe essere conquistato oggi, con una vittoria in casa con il Crotone.

Il secondo, invece, è il classico video di auguri della Juventus, con alcune delle sue più belle giocate dell’anno: gol ma non solo, anche assist e colpi a cui oramai siamo abituati. “Semplicemente, Mario Mandzukic. Auguri, grandissimo campione!” – si legge ancora una volta.

Anche noi, dalla redazione di SpazioJ, auguriamo un felice compleanno a Mandzukic. E chissà che, per davvero, il regalo non lo faccio lui a tutti i tifosi bianconeri oggi pomeriggio.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl