#RoadToCardiff: panico biglietti per un errore nel codice IBAN

Panico biglietti per Cardiff: codice IBAN errato per alcuni tagliandi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come vi abbiamo anticipato nella nostra guida a Cardiff, ieri mattina è iniziata – in prelazione fino a lunedì – la vendita dei 18000 biglietti a disposizione della Juventus per la finale di Champions del 3 giugno. Com’era largamente pronosticabile, i tagliandi sono già andati a ruba da parte dei 29300 abbonati dello Juventus Stadium, nonostante qualche inconveniente che, almeno inizialmente, ha gettato nel panico il popolo bianconero.

ERRORE IBAN

Come riporta La Gazzetta dello Sport, chi ieri si è recato sul sito 2017Cardiff.it e ha provato a completare l’acquisto del proprio biglietto si è visto frenare da un messaggio di errore: l’Iban per il bonifico era sbagliato. Un 5 di troppo che impediva di finalizzare l’operazione, prima che l’agenzia che ha in gestione la vendita rimediasse. In tempo per qualcuno, non per altri: alcuni si sono visti “bruciare” il tagliando proprio per questo motivo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy