Sirene inglesi per Lemina: un importante club di Premier League su di lui

Sirene inglesi per Lemina: un importante club di Premier League su di lui


Il futuro di Mario Lemina è ancora tutto da scrivere. Il centrocampista gabonese alla sua seconda stagione in bianconero potrebbe lasciare la Juventus, con diversi club pronti a fare un tentativo. Tra di essi uno su tutti: l’Arsenal.

 

L’OFFERTA

L’interesse è forte e concreto, e proprio per questo sarebbe già pronta un’offerta. A riportarlo è Eurosport, secondo cui il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro. Una cifra che potrebbe essere considerata sufficiente da Marotta & co. e che porterebbe dunque all’addio alla Vecchia Signora. Lemina non è infatti ritenuto incedibile, con Rolando Mandragora che rappresenta più di una vivida speranza per il futuro. Inoltre con la cessione dell’ex Marsiglia potrebbero arrivare altri colpi per il centrocampo bianconero, così da aumentare lo spessore della rosa juventina. 

La situazione sembra quindi ben delineata: con l’offerta giusta, Mario può andare. E per un giocatore che va, qualcun altro potrebbe presto arrivare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl