Premium: "Schick vicinissimo alla Juventus"

Premium: “Schick vicinissimo alla Juventus”


Nei giorni scorsi Nedved aveva speso parole molto lusinghiere per Patrick Schick, attaccante di proprietà della Sampdoria, legittimando quindi le voci di mercato su di lui. La società, al contrario, non ha mai dato segni di grande interesse nei suoi confronti, facendo diventare l’attaccante un nome “freddo” per il mercato estivo. La novità, come cita Premium, sarebbe che Schick avrebbe rifiutato le destinazioni Napoli e Inter, accettando invece il trasferimento alla corte di Massimiliano Allegri. Si parla di 25 milioni, che potrebbero essere raggiunti anche con qualche contropartita tecnica, ma solo nelle prossime ore si potrà sapere se questa vicinanza al giocatore sia realtà. Ad ogni modo, SpazioJ seguirà lo svolgimento della vicenda con i prossimi aggiornamenti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl