Dani Alves il più vincente in Europa: raggiunto il primo posto della speciale classifica

Ha aperto le danze nella vittoria contro la Lazio ed è stato il migliore in campo in una gara dalle mille emozioni. Dani Alves si è preso la Juve per mano e la sta trascinando verso la leggenda. Il brasiliano è decisivo quanto disarmante, in una condizione di forma strepitosa.

DANI ALVES NELLA STORIA

E, con il trofeo alzato all’Olimpico, è entrato di diritto nella storia. Dani, infatti, ha raggiunto Iniesta e Giggs al primo posto di una speciale classifica: sono loro i più vincenti d’Europa. 25 trofei per tutti e tre, 25 volte campioni.

25 TROFEI

DANI ALVES (Brasile: 1 Coppa América • Siviglia: 2 Coppe UEFA, 1 Supercoppa UEFA, 1 Coppa del Re • Barcellona: 3 UEFA Champions League, 3 Supercoppe UEFA, 3 Coppe del Mondo FIFA per Club, 6 campionati, 4 Coppe del Re • Juventus: 1 Coppa Italia)
ANDRES INIESTA (Spagna: 1 Coppa del Mondo FIFA, 2 Campionati Europei UEFA • Barcellona: 4 UEFA Champions League, 3 Supercoppe UEFA, 3 Coppe del Mondo per Club FIFA, 8 campionati, 4 Coppe del Re)
RYAN GIGGS (Manchester United: 2 UEFA Champions League, 1 Supercoppa UEFA, 1 Coppa Intercontinentale, 1 Coppa del Mondo FIFA per Club, 13 campionati, 4 FA Cup, 3 Coppe di Lega)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()