Real Madrid, è bagarre per i biglietti Champions. La decisione della società sorprende tutti…

La febbre Champions sale. Non solo per la Juventus ma anche per chi, come il Real Madrid, è abituato a giocare e vincere la massima competizione europea, con due titoli negli ultimi 3 anni. La fame di vittoria non si placa mai, nemmeno tra i tifosi madrileni. Che, secondo le prime indiscrezioni, sarebbero pronti a inondare a migliaia le vie di Cardiff, città gallese sede della finale.

BIGLIETTI FINALE, REAL INONDATO DI RICHIESTE

Tantissime le richieste di biglietti pervenute alla società spagnola: all’incirca 44.755, molte più rispetto ai 17.518 posti stabiliti dalla UEFA. Senza contare che, almeno 3.000 posti, saranno riservati a dirigenti, familiari di calciatori e staff, sponsor e vip vari.

SORTEGGIO IN DIRETTA TV

Dunque, per accontentare l’ingente richiesta, il Real Madrid ha avuto l’idea di assegnare i biglietti ai tifosi attraverso un sorteggio. Tutto normale, fin qui. Tranne per il fatto che la particolare lotteria avverrà domani sera in diretta sui canali di Real Madrid TV. Un modo per rendere limpido il meccanismo di assegnazione dei biglietti, i quali hanno già generato un “tafferuglio” virtuale.

Impostazioni privacy