Juventus-Lazio, Alex Sandro: "Faremo grande partita". Parolo: "Non abbiamo nulla da perdere"

Juventus-Lazio, Alex Sandro: “Faremo grande partita”. Parolo: “Non abbiamo nulla da perdere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pochi minuti ed avrà inizio la finale di Coppa Italia. Ai microfoni di JTV si sono fermati l’esterno brasiliano Alex Sandro e l’italiano Marco Parolo. Queste le dichiarazioni dei due protagonisti di questa serata.

Alex Sandro, faremo grande partita

“La Lazio è una squadra veloce, sappiamo che  hanno giocatori forti, anche individualmente, però siamo tutti concentrati per fare una grande partita”. Parla così l’ex Porto pronto a provare ad alzare nuovamente la Coppa Italia dopo averla vinta lo scorso anno in finale contro il Milan proprio allo Stadio Olimpico.

Parolo, match aperto a tutto

“E’ una finale, quindi una partita aperta a tutto, dove ci sarà voglia di vincere, voglia di lottare da tutte e due le parti, non abbiamo nulla da perdere ma vogliamo vincere, perchè è l’unico obiettivo che c’è. Il nostro segreto? La compattezza, il fatto di essere una squadra unita, di essere crescita durante l’anno, di sacrificarsi, di lottare su tutti i palloni, poi avere dei giocatori importanti che possono decidere. Come sto? Meglio, comunque in una finale uno vuole esserci e farò di tutto per esserci”. Recuperato in extremis il centrocampista biancoceleste è uno degli uomini cardine di Simone Inzaghi che in questa finale non vuole proprio fare a meno della sua presenza.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy