Juventus-Lazio, Alex Sandro: “Faremo grande partita”. Parolo: “Non abbiamo nulla da perdere”

Pochi minuti ed avrà inizio la finale di Coppa Italia. Ai microfoni di JTV si sono fermati l’esterno brasiliano Alex Sandro e l’italiano Marco Parolo. Queste le dichiarazioni dei due protagonisti di questa serata.

Alex Sandro, faremo grande partita

“La Lazio è una squadra veloce, sappiamo che  hanno giocatori forti, anche individualmente, però siamo tutti concentrati per fare una grande partita”. Parla così l’ex Porto pronto a provare ad alzare nuovamente la Coppa Italia dopo averla vinta lo scorso anno in finale contro il Milan proprio allo Stadio Olimpico.

Parolo, match aperto a tutto

“E’ una finale, quindi una partita aperta a tutto, dove ci sarà voglia di vincere, voglia di lottare da tutte e due le parti, non abbiamo nulla da perdere ma vogliamo vincere, perchè è l’unico obiettivo che c’è. Il nostro segreto? La compattezza, il fatto di essere una squadra unita, di essere crescita durante l’anno, di sacrificarsi, di lottare su tutti i palloni, poi avere dei giocatori importanti che possono decidere. Come sto? Meglio, comunque in una finale uno vuole esserci e farò di tutto per esserci”. Recuperato in extremis il centrocampista biancoceleste è uno degli uomini cardine di Simone Inzaghi che in questa finale non vuole proprio fare a meno della sua presenza.

Impostazioni privacy