Infortunio Mandžukić: ecco il comunicato della Juventus

Infortunio Mandžukić: ecco il comunicato della Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Infortunio Mandžukić. Arriva il comunicato della Juventus sulle condizione dell’attaccante croato. “La squadra ha iniziato oggi a concentrarsi sulla Finale. I bianconeri sono rimasti nella Capitale e nel pomeriggio si sono allenati sui campi dell’Acquacetosa. I giocatori impegnati contro la Roma si sono limitati ad una seduta di recupero; tra questi anche Mario Mandzukic, che ieri sera ha subito un forte trauma contusivo nella regione lombo-sacrale e verrà valutato nuovamente domani“.

INFORTUNIO MANDZUKIC

Il giocatore croato aveva subito una botta alla schiena nella partita di ieri contro la Roma. Uscito dal campo, ha poi provato a stringere i denti nel finale visto i cambi a disposizione finiti. Dunque resta in dubbio per la finale di Tim Cup contro la Lazio.

Adesso Allegri ha gli uomini contati, visto anche l’assenza di Khedira sempre per infortunio e di Pjanic per squalifica. “Il resto del gruppo – continua il comunicato della Juventus – cui si sono uniti i Primavera Kean e Leris, si è invece dedicato ad un lavoro atletico e tecnico, con torello ed esercizi di possesso e circolazione palla”.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy