San Siro protesta, la Curva si svuota: "Andiamo a mangiare"

San Siro protesta, la Curva si svuota: “Andiamo a mangiare”


C’è aria di protesta a San Siro. Dopo il secondo cambio in panchina della stagione, i tifosi nerazzurri non ci stanno e hanno protestato contro la gestione di Suning.

RABBIA E CURVA SVUOTATA

La rabbia è tanta, mostrata con i fischi durante il riscaldamento. Poi i cori, tanti e impietosi, con gli striscioni che non hanno nemmeno bisogno di essere commentati. Ma il vero colpo di scena è andato in onda al 20′, quando la curva si è svuotata. Lo striscione che hanno mostrato gli ultras nerazzurri è stato il seguente: “Visto che il nostro sostegno non ve lo potete meritare, oggi vi salutiamo e ce ne andiamo a mangiare” e un altro con la frase: “Stagione 2016/17: stendiamo un velo pietoso”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl