Juve-Real, Zeman: “Spero che i bianconeri vincano la finale”

La Vecchia Signora ha un tifoso in più. A sorpresa, Zdeněk Zeman ha dichiarato che tiferà per i bianconeri durante la finale di Cardiff contro il Real Madrid. Ecco alcune delle sue parole rilasciate in un’intervista al programma televisivo “Le Iene”.

TIFO JUVE

“Spero che vinca la Juventus. Sarebbe bello vederla alzare la coppa a Cardiff contro il Real Madrid”. Queste le parole del tecnico boemo, che continua affermando:”Certo che andrei ad allenare la Juventus ma loro non mi chiameranno mai”. L’allenatore del Pescara, ormai già retrocesso, parla anche del capitolo inerente al doping esprimendo la sua opinione. “Se oggi c’è ancora un abuso di farmaci? Allora avevo le carte e potevo dirlo. Oggi no e non posso dire niente. Dopo le mie accuse la mia carriera è cambiata, ma non per il volere di Luciano Moggi. Fu però colpa del sistema”.

TOTTI

Infine alcune parole sul capitolo Francesco Totti, che potrebbe davvero appendere gli scarpini al chiodo dopo questa stagione. “Francesco non ha nessuna colpa in questa storia – afferma Zeman così come Spalletti, la colpa è della società. Cosa ha sbagliato Spalletti? Uno che ti ha inventato come allenatore (Totti) lo devi aiutare. Bisogna saperlo gestire un giocatore così. Vedere Francesco giocare un altro anno farebbe piacere ma bisogna vedere come si sente. Farlo venire a Pescara? Non lo chiamerei mai perché lui appartiene alla Roma”.Moggi

Questa è parte dell’intervista che andrà in onda stasera su Italia Uno, con il tecnico del Delfino che, nonostante il passato turbolento, stavolta sarà dalla parte di Madama.

*Virgolettato trascritto da Tuttosport.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()