Lemina: "Dobbiamo giocare una bella gara stasera. Siamo vicini agli obiettivi"

Lemina: “Dobbiamo giocare una bella gara stasera. Siamo vicini agli obiettivi”


Manca poco al fischio d’inizio e Mario Lemina, protagonista a sorpresa di Roma-Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. 

 

SERVE UNA BELLA GARA

“Penso che dobbiamo giocare una bella gara contro la Roma che lotta per la Champions. Dobbiamo vincere per diventare campioni, sarà sicuramente una bella gara da giocare”.

 

VICINI AGLI OBIETTIVI

“Siamo molto vicini agli obiettivi, dobbiamo vincere per prenderci il titolo. Siamo vicini ma dobbiamo ancora giocare, oggi dobbiamo pensare a oggi. Poi penseremo a mercoledì”. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl