DALL'INGHILTERRA: "Il futuro di Antonio Conte è già stato deciso"

DALL’INGHILTERRA: “Il futuro di Antonio Conte è già stato deciso”


Antonio Conte si gode la vittoria della Premier League col suo Chelsea. L’ex tecnico bianconero ha confermato le sue straordinarie doti al suo primo anno in Inghilterra e nonostante ciò tante sono le voci sul suo futuro. Secondo i media inglesi, dopo il conseguimento del titolo, qualcosa sarebbe cambiato nelle ultime ore.

 

LA SVOLTA

Per il Telegraph Conte non lascerà il Chelsea l’anno prossimo. Gli screzi con Abramovič sarebbero ormai acqua passata, con la vittoria del titolo che avrebbe riportato la calma in casa Blues. Il proprietario del club londinese sarebbe infatti pronto a rinnovare il contratto al tecnico, aumentandone l’ingaggio e non solo. A sua disposizione ci sarebbe anche un tesoretto di 240 milioni per il prossimo mercato estivo. In questo modo il tecnico leccese potrebbe facilmente lavorare sulla sua squadra, allontanando l’Inter e le voci di mercato. 

eva

Dopo l’esonero di Stefano Pioli è ancora Conte l’oggetto dei desideri del club nerazzurro, che difficilmente potrebbe lasciare l’Inghilterra con queste nuove condizioni.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl