Lazio, due titolari usciti infortunati dal Franchi: la situazione

Lazio, due titolari usciti infortunati dal Franchi: la situazione


Due tegole in casa Lazio. I biancocelesti, infatti, oltre ad aver perso la partita del Franchi contro la Fiorentina per 3-2, hanno perso due uomini per infortunio durante la partita.

DA VALUTARE LE CONDIZIONI

I giocatori in questione sono Jordan Lukaku e Marco Parolo. Il primo ha richiamato l’attenzione della panchina al 49′, quando ha accusato un dolore al muscolo della coscia destra. Per lui cambio obbligato e finale in dubbio, vista la natura del problema. Al 78′, invece, è Parolo a dover uscire per un problema al polpaccio. A questo punto la Lazio è costretta a rimanere in dieci, visto che Inzaghi aveva consumato tutti i cambi. Due tegole importanti, dunque, se confermate: i biancocelesti sperano che si tratti di infortuni recuperabili.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl