Juve-Real, scelto l'arbitro: incrocio particolare per i bianconeri

Juve-Real, scelto l’arbitro: incrocio particolare per i bianconeri


La Road To Cardiff sta per entrare nel vivo: la Uefa, sul suo sito web, ha annunciato l’arbitro della finale. Sarà Felix Brych, tedesco che ha fatto parte della spedizione di Euro 2016 in Francia.

“Brych, arbitro internazionale dal 2007, ha diretto cinque partite di UEFA Champions League in questa stagione –  tra cui l’andata degli ottavi tra Porto e Juventus – così come l’andata dei quarti di finale di UEFA Europa League tra Anderlecht and Manchester United”.

Inoltre, nel 2014, ha anche arbitrato la finale di Europa League tra Siviglia e Benfica, che si disputò proprio allo Juvnetus Stadium. Insomma: avrà qualche ricordo dei bianconeri.

Gli assistenti saranno Borsch e Lupp, entrambi tedeschi, mentre il quarto uomo sarà il serbo Mazic.

eva

Arbitro: Felix Brych (GER)
Assistenti: Mark Borsch, Stefan Lupp (entrambi GER)
Quarto ufficiale: Milorad Mažić (SRB)
Assistenti addizionali: Bastian Dankert, Marco Fritz (entrambi GER)
Assistente arbitro di riserva: Rafael Foltyn (GER)


 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl