L'Inter vuole tornare grande e sfida la Juve per DUE OBIETTIVI comuni

L’Inter vuole tornare grande e sfida la Juve per DUE OBIETTIVI comuni


Con la Juventus sempre più lanciata nel gotha del calcio mondiale, le altre italiane stanno cercando di tappare l’immenso buco che si sta creando tra loro e i bianconeri. Una delle squadre più attive è l’Inter della nuova proprietà cinese. Con gli investimenti promessi da Suning, infatti, i nerazzurri stanno cercando di colmare il GAP con la Vecchia Signora. E, per farlo, nelle ultime ore si sono lanciati in due obiettivi che interessano anche Marotta e Paratici.

INTER IN CERCA

Dopo l’ennesima stagione deludente, l’Inter si prepara ad un’altra rivoluzione. Zang Jindong ha promesso tanti investimenti sul mercato, ma prima c’è da capire chi sarà il prossimo allenatore. Nelle ultime ore è tornato forte il nome di Antonio Conte. I nerazzurri sono pronti a fare follie per lui, ma non sarà facile strappare l’allenatore leccese dalle grinfie di Abramovich. Sembra più probabile, quindi, che il prossimo allenatore dell’Inter possa essere uno tra Spalletti, Emery o Garcia.

INTER ALL’ATTACCO

Non appena risolto il rebus allenatore, l’Inter si butterà all’assalto dei calciatori più appetibili. E qualche idea Ausilio l’ha già in testa. L’uomo mercato nerazzurro, infatti, si sta muovendo per due obiettivi che interessano anche la Juventus: si tratta di Corentin Tolisso e Patrick Schick. Entrambi giovani e dal futuro roseo, sarebbero ideali per entrambe le squadre: per la Juve per continuare il processo di inserire giovani promesse in una squadra già fortissima; per l’Inter per avere giocatori già pronti per la risalita. Per quanto riguarda Tolisso, la strada per i nerazzurri dovrebbe essere spianata. La Juventus, infatti, ha abbandonato questa pista e si sta concentrando su altri obiettivi. Su Schick, invece, la caccia è aperta: all’Inter piace da parecchio, Nedved ha detto che diventerà il migliore. Siamo pronti a una nuova appassionante sfida Juve-Inter, almeno sul mercato…

Simone Calabrese

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl