El Shaarawy: "Tutte le squadre hanno punti deboli"

El Shaarawy: “Tutte le squadre hanno punti deboli”


Intervistato dai giornalisti di Sky Sport, Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, si esprime riguardo al match di domenica contro la Juve, che potrebbe valere lo scudetto per i bianconeri, e sul momento di forma che sta attraversando lui e la sua squadra.

“C’è più morale dopo la vittoria di San Siro, ci serviva dopo la sconfitta nel Derby. Siamo carichi e queste partite si preparano anche un po’ da sole: sono sfide decisive, non solo per la classifica ma anche per confrontarsi con una squadra che forse in questo momento è la più forte che c’è. Tutte le squadre del mondo hanno dei punti deboli. Ci prepareremo tatticamente per cercare di vincere e mantenere il secondo posto, ogni partita è una storia a sé. Dobbiamo correggere le piccole disattenzioni che ci capitano, così come a Lione o in Coppa Italia contro la Lazio. La nostra squadra dopo le sconfitte ha sempre avuto delle ottime reazioni. Dobbiamo mantenere alta la tensione, ma non sarà difficile farlo. Siamo un punto avanti al Napoli: sono un’ottima squadra, che gioca il più bel calcio d’Italia. Ma per quello che abbiamo fatto quest’anno, entrare diretti in Champions League sarebbe il giusto traguardo. Siamo un grande club, ci sono grandi giocatori e tutti devono sfruttare la possibilità di mettersi in mostra. Bisogna essere in grado di essere importanti anche a partita in corso.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy