Ancora Dani Alves, ancora una nuova canzone!

Ancora Dani Alves, ancora una nuova canzone!


Il fenomeno Dani Alves non si scatena solo sul campo: dopo aver soppresso i dubbi sulle sue capacità e sulla sua tenuta fisica, e dopo aver risolto ogni dubbio riguardo al suo utilizzo in campo, il brasiliano sta conquistando la platea social a colpi di balletti, “imprese” quotidiane (come aprire una birra con una rovesciata) e canzoni. La sua voce non è certo quella che potrà vincere Sanremo, ma i risultati producono sempre un grande audience, consensi a tutto spiano e una fama già grande, ma che continua a crescere.

Quest’oggi sul suo profilo istagram ha postato una nuova performance canora, tutta da ridere, anche se non conoscete lo spagnolo: una cover dedicata ai tifosi della Juve, alla loro fede e al loro tifo.

eva

Un post condiviso da DanialvesD2 My Twitter (@danialves23) in data: 11 Mag 2017 alle ore 01:45 PDT

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl