Monaco, Raggi polemico: “Juve squadra cattiva. Condizionano l’arbitraggio”

Andrea Raggi conosce bene il Monaco. Il difensore italiano è oramai alla sua quinta stagione nel Principato. Il centrale intervistato dal quotidiano francese L’Équipe è ritornato sulla sfida d’andata contro la Juventus accendendo la polemica. Chiosa finale sul ritorno allo Stadium e alle possibilità di qualificazione del club monegasco.

Raggi, Chiellini andava espulso

“Ero molto nervoso mercoledì scorso. Avete visto quanti falli hanno fatto? Chiellini e Bonucci su Falcao? E ancora Chiellini su Germain? Pure Marchisio… la Juventus è una squadra esperta, cattiva. L’intervento di Chiellini su Falcao era da rosso e pure quello dopo su Germain”.

Nulla è perduto

“A Torino possiamo fare la nostra partita, siamo molto pericolosi fuori casa, l’abbiamo dimostrato a Londra, con il City e con il Borussia. Se i nostri migliori attaccanti sono in forma possiamo fare qualsiasi cosa. Lo Juventus Stadium è molto caldo ma siamo abituati. La mentalità italiana la conosco, quando c’è da protestare si mettono in gruppo vicino all’arbitro, noi non lo facciamo mai. Se fosse stato Falcao a far fallo su Chiellini si sarebbero messi intorno all’arbitro per fare pressione. Ammiro molto Barzagli, Bonucci, Chiellini, Buffon, Dani Alves e Alex Sandro, la loro forza è la cerniera difensiva. Allegri è stato molto bravo, aveva visto i nostri match e ha fatto e preparato una grande partita”.

Impostazioni privacy