Coppa Italia, Murgia ha le idee chiare: “Lazio senza paura”

UnaLazio in continua crescita. Dopo aver raggiunto la finale diCoppa Italia, la squadra di SimoneInzaghi vola spedita anche in campionato. Ennesimo Derby vinto contro laRoma e vittoria altisonante con sette reti realizzate contro laSampdoria. Adesso il club biancoceleste vuole terminare la stagione alzando al cielo un trofeo. Ma per vincere laCoppa Italia bisogna battere i penta campioni in carica dellaJuventus.

Murgia, contro la Juve senza paura

A parlare per il club capitolino è il giovaneMurgia. Il giocatore è intervenuto a margine della conferenza stampa che si è tenuta alConi per a presentazione della decima edizione dellaLazio Cup. Interrogato sulla finale diCoppa Italia contro laJuventus, AlessandroMurgia ha esternato quello che è il pensiero della squadra biancoceleste:“Portiamo rispetto alla Juventus ma non abbiamo paura di nessuno, ci giocheremo questa sfida a viso aperto”.

Juventus, alla ricerca del tris

Ad un passo dalla leggenda. LaJuventus è ad un solo punto dal vincere il sesto scudetto consecutivo. Mai nessuna squadra italiana era riuscita in un’impresa del genere. La squadra diMassimiliano Allegri inoltre detiene laCoppa Italia da ben due stagioni. In caso di vittoria anche contro laLazio, laVecchia Signora entrerebbe ulteriormente nella storia, vincendo la competizione per tre volte di fila.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()