Dani Alves, parla l’agente: “Juventus la più concreta. Vuole vincere con i bianconeri”

Dani Alves è arrivato alla Juventus solamente questa estate. Eppure sembra indossare la casacca bianconera da secoli. Il brasiliano dopo un primo inizio fatto di luci e ombre aveva acceso numerose critiche. L’infortunio contro il Genoa poteva essere un’ulteriore mazzata per il laterale che paradossalmente è ritornato poi ai suoi livelli. A parlare ai microfoni di FootLégend della stagione dell’ex Barcellona è Dinorah Santa Ana, agente ed ex moglie del difensore classe 1983.

Dani Alves, la Juve ci ha creduto

“Non sono sorpresa per la sua stagione. Obiettivamente Dani Alves è un atleta fisicamente e psicologicamente formidabile. Ha 34 anni ma è integro. Quando l’ha ingaggiato, la Juve sapeva di prendere un calciatore dalla forte personalità. La doppia sfida contro il Barcellona? Le emozioni ed i sentimenti sono personali, dovete domandare a lui. Probabilmente è stata una doppia sfida speciale per un ex catalano. C’erano altre squadre interessate al calciatore in estate ma la Juve è stata sicuramente la più concreta”.

Finale col Real Madrid?

 “Il tempo lo dirà. Naturalmente Dani Alves vuole vincere ogni partita, non importa chi è l’avversario. Per lui non ci sarebbe alcuna vendetta personale con le merengues, l’unica soddisfazione sarebbe quella di battere una grande squadra. Ora è contento e vuole solo vincere trofei con la Juventus“.

Impostazioni privacy