Il Chelsea di Conte trionfa, Middlesbrough retrocesso. Lo splendido gesto dell'ex tecnico bianconero

Il Chelsea di Conte trionfa, Middlesbrough retrocesso. Lo splendido gesto dell’ex tecnico bianconero


Antonio Conte veleggia verso il trionfo in Premier League. Con la vittoria di stasera i blues allungano sul Tottenham mettendo una seria ipoteca sull’Contealloro finale. Una vittoria, quella dello Stamford Bridge, che sancisce la matematica retrocessione del Middlesbrough. Gioia e sconforto in un unico contesto, come il calcio riesce spesso a regalare.

 

Ma nel finale di gara è proprio l’ex tecnico bianconero a salire, nuovamente, sugli scudi, con una scena apprezzata da pubblico e uomini in campo: Conte ha infatti abbracciato tutti i giocatori avversari, un terzo tempo spontaneo e apprezzatissimo, l’essenza dello sport.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl