Juve-Milan, è scontro per Keita. Ecco quanto vuole la Lazio

Juve-Milan, è scontro per Keita. Ecco quanto vuole la Lazio


Un’altra vittoria per la Lazio, un’altra super prestazione per lui: Keita Baldé Diao. Sta facendo sognare i tifosi biancocelesti, ma soprattutto si sta mettendo in bella mostra per il mercato. Sì, perché il suo contratto è in scadenza nel 2018, e le probabilità di rinnovo sono basse.

 

JUVENTUS-MILAN

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a fargli una corte spietata sono due squadre in particolare: Juventus e Milan. I rossoneri stanno già provando a lavorare con l’entourage del giocatore, mentre la Signora potrebbe iniziare a muoversi più in direzione Lazio. O meglio, in direzione Lotito. Il patron biancoceleste non vorrebbe rischiare di perderlo a zero l’anno prossimo, ecco perché richiederebbe tra i 25 e i 30 milioni di euro. Una cifra che potrebbe però abbassarsi, con la Juve che avrebbe la possibilità di imbastire una trattativa con diverse opzioni. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, il quale sembra certo di voler approdare in un grande club e di voler abbandonare la capitale.

Contro la Sampdoria è stato assoluto protagonista, e tra poco potrebbe diventare anche il pezzo forte del mercato. Keita Baldé: tra Madama e Diavolo, il futuro passa per i suoi piedi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy