Juve-Milan, è scontro per Keita. Ecco quanto vuole la Lazio

Un’altra vittoria per la Lazio, un’altra super prestazione per lui: Keita Baldé Diao. Sta facendo sognare i tifosi biancocelesti, ma soprattutto si sta mettendo in bella mostra per il mercato. Sì, perché il suo contratto è in scadenza nel 2018, e le probabilità di rinnovo sono basse.

 

JUVENTUS-MILAN

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a fargli una corte spietata sono due squadre in particolare: Juventus e Milan. I rossoneri stanno già provando a lavorare con l’entourage del giocatore, mentre la Signora potrebbe iniziare a muoversi più in direzione Lazio. O meglio, in direzione Lotito. Il patron biancoceleste non vorrebbe rischiare di perderlo a zero l’anno prossimo, ecco perché richiederebbe tra i 25 e i 30 milioni di euro. Una cifra che potrebbe però abbassarsi, con la Juve che avrebbe la possibilità di imbastire una trattativa con diverse opzioni. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, il quale sembra certo di voler approdare in un grande club e di voler abbandonare la capitale.

Contro la Sampdoria è stato assoluto protagonista, e tra poco potrebbe diventare anche il pezzo forte del mercato. Keita Baldé: tra Madama e Diavolo, il futuro passa per i suoi piedi.

Impostazioni privacy