Il City vuole Alex Sandro: pronta un’offerta pazzesca

Alex Sandro nella sua seconda stagione in bianconero è stato protagonista di un’altra annata eccezionale, quella della definitiva consacrazione. Che il brasiliano sia uno dei migliori terzini in circolazione, però, non se ne sono accorti soltanto in Italia. Anzi, dall’Inghilterra c’è chi l’ha notato eccome, mettendo con decisione gli occhi sull’ex Porto: Guardiola e il suo Manchester City sono infatti rimasti affascinati dalle prestazioni di Alex Sandro.

L’estate si avvicina e, con lei, si avvicina dunque anche la pesante offensiva sul mercato del City, che tornerà a bussare in casa Juventus dopo che la scorsa estate aveva provato a convincere Bonucci ad andare oltremanica. Stando a quanto riportano i colleghi di Tuttosport, gli inglesi sarebbero disposti a giocare carte false per convincere la Juventus e il giocatore e stanno quindi preparando un’offerta che farebbe vacillare chiunque: 70 milioni di euro. 

Ad essere precisi, 60 milioni cash e vari bonus, ma la sostanza non cambia: l’offerta è tremendamente alta. In casa Juve, però, non c’è la necessità di vendere a tutti i costi e quindi al momento sembra difficile vedere Alex Sandro lontano da Torino. Tuttavia, sempre secondo Tuttosport, i bianconeri valuteranno quanto meno l’offerta: la cifra, d’altronde, impone un minimo di considerazione, anche perché in estate sono in programma altri acquisti importanti per la Vecchia Signora.

Impostazioni privacy