Benatia: "Stiamo facendo una stagione storica, Higuain trascinatore"

Benatia: “Stiamo facendo una stagione storica, Higuain trascinatore”


Mehdi Benatia è intervenuto al termine di Juventus-Torino ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: “Ho avuto un po’ di sfortuna sotto porta. Abbiamo trovato un avversario importante, ma abbiamo sbagliato tante occasioni. Certo, il pareggio è comunque un risultato importante”.

IL PAREGGIO

“Se avessimo fatto il primo gol la partita avrebbe preso un binario diverso. Al di là delle qualità tecniche di questa squadra, abbiamo avuto grande cuore riuscendo a prendere un punto meritato”.

SU HIGUAIN

“Gli abbiamo fatto i complimenti, ormai il Pipita fa sempre il suo. E’ venuto alla Juve per far vincere questa squadra, sono sicuro che ci aiuterà a raggiungere i nostri traguardi”.

L’ATTEGGIAMENTO DEI BIANCONERI

“Secondo me abbiamo fatto una partita giusta. Magari nell’ultimo quarto d’ora dovevamo essere paziente, però è comprensibile perché avevamo voglia di fare gol”.

L’ASSENZA DI PJANIC

“Rispetto alla partita di mercoledì ci sono stati 6-7 cambi, ma abbiamo fatto comunque la partita. Ovviamente l’assenza di uno come Pjanic si fa sentire”.

SUI PROSSIMI IMPEGNI

“Stiamo facendo una stagione storica. Adesso bisogna pensare al Monaco. All’andato siamo riusciti a vincere ma vorranno sicuramente fare una grande partita. A quel punto penseremo alla Roma”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl