Poco tifo al Louis II: ecco l'insolita trovata del Monaco

Poco tifo al Louis II: ecco l’insolita trovata del Monaco


A Monaco le provano davvero tutte. La semifinale è una di quelle partite in cui tutti devono dare tutto, anche i tifosi. Tifosi che stasera si sono inventati qualcosa di davvero insolito.

AMPLIFICATORI AL LOUIS II

Ma cosa si sono inventati i monegaschi? Semplicemente, un’idea geniale per far sembrare lo stadio più rumoroso: davanti alla curva biancorossa, infatti, sono stati piazzati due amplificatori per, appunto, aumentare i decibel del tifo monegasco. Un’ottima trovata per aiutare i propri beniamini a sentirsi in una bolgia. Forse i sostenitori francesi hanno pensato a ciò per preparare la loro squadra al ritorno allo Stadium dove, ne siamo sicuri, l’atmosfera sarà sicuramente un’altra.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl