Juve, ecco quando può arrivare lo scudetto

Juve, ecco quando può arrivare lo scudetto


I tifosi bianconeri sognano il Triplete, ma in casa Juve il pensiero è uno solo: passo dopo passo. Le speranze sono tante, la certezza una sola. La giornata di campionato appena trascorsa ha rafforzato il primato dei ragazzi di Allegri. Nonostante il mezzo passo falso di Bergamo (2-2 sul finale), la Juventus ha guadagnato un ulteriore punto (+9) sui diretti rivali della Roma, fermati nel derby dai cugini laziali. Lo scudetto è dunque questione di tempo. Tempo che potrebbe essere molto breve.

JUVE, QUAND’È LA FESTA?

Il pareggio contro l’Atalanta – ma soprattutto la sconfitta dei giallorossi – si è rivelato inaspettatamente un passo avanti verso il sesto scudetto consecutivo. A quattro giornate dal termine, sono nove i punti di distacco. Punti che sanno di blindatura e che consentono alla Juve di concentrarsi meglio sulla doppia sfida di Champions. La giornata di ieri ha poi regalato scenari da sogno per i tifosi bianconeri che potrebbero festeggiare il titolo già nel prossimo fine settimana in caso di vittoria allo Stadium nel derby di sabato sera contro il Torino e di un mancato successo della Roma, impegnata nel posticipo del giorno dopo nella tana del Milan. Se il gap rimanesse invariato invece, basterebbe un pari all’Olimpico nel successivo scontro diretto contro i giallorossi che rischiano così di vedere la squadra di Massimiliano Allegri trionfare proprio nella Capitale.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy