Cuadrado a JTv: “La partita di Bergamo serva per crescere. E quel gol nel derby…”

Cuadrado a JTv. Dopo la trasferta di Bergamo, dove la Juventus ha ottenuto un punto, i bianconeri si preparano alla sfida contro il Monaco. Intanto, Juan Cuadrado, torna sulla partita contro l’Atalanta. Ai microfoni di JTv, si è così espresso.

CUADRADO A JTV

“Dobbiamo migliorare. A volte ci sono partite difficili, diciamo che a Bergamo non abbiamo fatto una partita da Juve. Però sono partite che servono per crescere. Questo non ci deve demotivare nemmeno. Con la forza dei campioni che siamo dobbiamo vincere tutte le prossime partite. Siamo lì, tutto dipende da noi”.

Poi Cuadrado torna sul gol nel derby allo scadere: “Diciamo che è stato un gol bello. Venivamo da un periodo difficile. Penso che se avessimo perso quella partita, sarebbe stato tutto molto diverso. Però eravamo lì, con la forza di una grande squadra, ci abbiamo creduto sempre, fino alla fine. Poi c’è stato il gol e da lì in poi abbiamo fatto una striscia di vittorie pazzesca che ci ha portato allo scudetto.

Insomma, niente più cali di tensione come i minuti finali a Bergamo. Adesso la testa va alla Champions. Mercoledì sera c’è il Monaco di Jardim. Non sarà una partita semplice, nemmeno per i monegaschi. Domani prevista la partenza, alle 18.45 la conferenza con Allegri e Buffon.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy