Nuove indiscrezioni dall’Inghilterra: il City non molla Bonucci

Ill Manchester City non molla e continua a “sognare” Leonardo Bonucci, difensore centrale classe 1987 della Juventus e della nazionale. Stando alle indiscrezioni riportate dal “Mirror”, il club inglese avrebbe inserito il giocatore bianconero in una lista di 3 obiettivi per il reparto difensivo, con gli altri 2 nomi che sarebbero quelli di Laporte dell’Athletic Bilbao e Van Dijk del Southampton. Difficile, per non dire impossibile, che i bianconeri possano in ogni caso decidere di cedere Bonucci a fine stagione.

IL CITY NON LO MOLLA, MA LA JUVE RESISTE 

Leo è un difensore che sa impostare, che ha piede e che gioca la palla con una accuratezza che di solito non compete al suo ruolo e nel calcio fatto di passaggi precisi di Guardiola, un difensore dai piedi buoni come Bonucci sarebbe quasi una necessità. Questi piani di Guardiola però dovranno scontrarsi con il fatto che Leo ormai è diventato un pilastro della Juventus ed un punto di riferimento per compagni e tifosi, non sarà facile portarlo via da Torino.

citizens si sarebbero convinti a puntare tutto sul difensore bianconero. Kompany lascerà il club a fine stagione, e il numero 19 della Juve sarebbe il sostituto perfetto per la squadra guidata da Pep Guardiola. Il difensore ha però sempre affermato di voler rimanere a Torino, e la Juventus lo ha sempre dichiarato incedibile. Mai dire mai, il mercato è imprevedibile: ma ad oggi un addio appare solo una lontana ipotesi.

Impostazioni privacy