Corsport, Gonzalo Higuain scopre l’asso, ora arriva la volata finale

Corsport, Gonzalo Higuain scopre l’asso, ora arriva la volata finale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Corriere dello Sport si sofferma sul momento di Gonzalo Higuain: “Higuain scopre l’asso, arriva la volata finale“. “La tradizione è favorevole e dice che il Pipita chiude sempre a ritmi indiavolati: 29 reti sono un bottino destinato a salire”. “Ha segnato solo in 3 delle ultime 12 gare: l’argentino ora si carica”.

I NUMERI DEL PIPITA NEI FINALI DI STAGIONE

Antonio Barillà, ha scovato questa statistica interessante: “Soltanto due volte, infatti, tra maggio e giugno, negli anni scorsi non gli è capitato di segnare: il 2010-2011 con il Real e il 2013-2014 con il Napoli. Tutte le altre volte, i suoi gol li ha fatti, mantenendo un ritmo indiavolato fino all’ultimo impegno agonistico: 6 lo scorso anno, 4 nel 2008-2009 in camiseta blanca, 3 nel 2012-2013 sempre a Madrid e 3 nel 2014-2015, al secondo anno di Napoli”. I numeri danno ragione al Pipita  e ora ci si aspetta una finale in crescendo.

HIGUAIN ED I GOL IN EUROPA

Questo e’ il cruccio della punta, lo ripetiamo da tempo, il Pipita non riesce a mantenere la stessa media tra campionato e coppa, un peccato ed un taboo da infrangere nonostante le prestazioni non sono da buttare, come quella a Barcellona ed a Bergamo. Higuain però ha ancora tempo per essere decisivo in Champions. E poi si sa, i gol per un’attaccante sono tutto, un gol decisivo può cambiare una stagione intera. Sopratutto nella testa di Gonzalo Higuain.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy