Infortunio Rugani: ecco il bollettino medico bianconero

Infortunio Rugani: ecco il bollettino medico bianconero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Daniele Rugani si è sottoposto oggi ad alcuni accertamenti. Il difensore bianconero è out a causa di un infortunio, e gli esami effettuati oggi hanno evidenziato una infrazione della corticale della testa del perone. Ecco il bollettino medico direttamente da Juventus.com:

 

IL BOLLETTINO

“Gli accertamenti cui è stato sottoposto il difensore hanno evidenziato la presenza di una infrazione della corticale della testa del perone. 

A causa della persistenza della sintomatologia post-contusiva al ginocchio destro, Daniele Rugani in data odierna è stato sottoposto a controllo TAC che ha evidenziato la presenza di una infrazione della corticale della testa del perone. Il calciatore verrà valutato e monitorato nelle prossime settimane”. Rugani

Massimiliano Allegri non potrà dunque contare sul numero 24 per le prossime due sfide della Signora, contando di recuperarlo dopo il Monaco.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy