Callejon-gol: il Napoli batte l’Inter grazie allo spagnolo

Continua la marcia del Napoli verso il secondo posto. I partenopei hanno battuto l’Inter di Pioli, la quale, nonostante il ritiro, è sembrata la solita squadra spaesata in campo. I nerazzurri, dal canto loro, si allontanano sempre di più dalla zona Europea e si allontana sempre di più la prospettiva di una qualificazione in Europa League.

SUPERIORITÀ NAPOLI, MA GOL REGALATO

CALLEJON (+) – Corre, quanto corre. In attacco, ma pure in difesa. Preziosissimo, se la vedrà con Evra, in uno scontro all’ultimo sprint.

Nel primo tempo il Napoli domina il gioco, creando molte  occasioni ma non riuscendo a concretizzare. Il gol arriva sul gong del primo tempo, quando, su un cross dalla sinistra, Nagatomo va malissimo sul pallone e consegna a Callejon il gol del vantaggio. La rete spacca in due la partita, poiché quando tornano dagli spogliatoi, l’Inter spinge di più e il Napoli rimane sulla difensiva. Icardi e soci, però, non riescono a creare nessuna clamorosa occasione e i partenopei tornano a casa con il bottino pieno. La squadra di Sarri ora è a 1 punto dalla Roma e crede sempre di più alla Champions League diretta.

Impostazioni privacy