Allegri su Twitter: "Non siamo invulnerabili. In Champions concentrati per 95'"

Spazio Social-Allegri: “Non siamo invulnerabili. Col Monaco serve concentrazione per 95′”


Una Juventus troppo molle nel primo tempo, superiore agli avversari nella ripresa ma riagguantata in extremis per un pareggio che sa di beffa. É questo il riassunto della partita tra Atalanta e Juventus. Non manca, come di consueto, il commento social da parte di mister Allegri sul pareggio di Bergamo.

“Non sentirci invulnerabili ci darà la spinta per migliorarci in vista di mercoledí, dove dobbiamo tornare la Juve concentrata per 95 minuti!”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy